Bonez
Gruppo di amici

Bellissimo parco adatto a grandi e piccini. Personale attendo e premuroso. La sicurezza è al primo posto e tutti i percorsi sono ben fatti e regolarmente manutentati. Consigliato

Ilaria
Coppia

Personale disponibile e gentile. Parco molto curato con istruttori sempre presenti e pronti al tuo bisogno. È stato un pomeriggio all’insegna della natura e del divertimento, torneremo sicuramente. Andrea e Ilaria

Romina R.
Gruppo di amici

Esperienza bellissima. Il parco è dotato di varie tipologie di percorso, alcune più semplici ed altre più impegnative. È adatto sia alle famiglie sia a chi ha voglia di vivere un’esperienza nuova ed emozionante. Il personale è gentilissimo e competente e il parco ben curato. Ci torneremo sicuramente!

Matteo R.
Cliente con famiglia

Sono stato con la famiglia, i bambini si sono divertiti molto e devo dire che è stato simpatico fare qualche percorso, più difficoltoso, anche per me. Sia la ragazza alla cassa che gli istruttori all’interno del parco, sono molto solari, cordiali, professionali e attenti ai piccini. Direi proprio che vale la pena tornarci.

Fabio L.
Cliente con famiglia

A 200 metri dal famoso ponte di roccia abbiamo fatto provare alla nostra bimba di 7 anni questa esperienza. Dopo un iniziale tentennamento al divertimento si è aggiunta la soddisfazione di riuscire a camminare tra gli alberi anche ad una notevole altezza. Il tutto si svolge in estrema sicurezza, con attrezzature idonee e sistemi di…

Alberto D.
regular customer

In Lessinia nei pressi del Ponte naturale di Veja un divertente parco avventura fatto di corde funi moschettoni in piena sicurezza. Consigliatissimo.

Erika R.
Gruppo di amici

Esperienza meravigliosa! Divertimento in sicurezza tra la natura. Ottimo per grandi e piccini. Grazie al nostro istruttore Andrea! Finita l’avventura abbiamo visitato il ponte di Veja.

Niceva2015
Cliente con famiglia

Il posto giusto per un po’ di sano movimento in compagnia o in famiglia!! Noi ci siamo divertiti molto. Il parco è bello, curato e pulito. Ci sono più percorsi, con diversi livelli di difficoltà. È a due passi dal Ponte di Veja e si può mangiare al sacco (anche nelle zone allestite nel parco)…